Siamo una società che eroga servizi alle aziende. Noi non li chiamiamo servizi ma "procedure" delle vere e proprie tattiche top secret per far ottenere alle aziende risultati tangibili.
+39 345 3484319

Seguici sui Social
+39 345 3484319
|
Lun-Sab 9-13 e 16-19
Seguici
Su

Blog

M Telefonia

Come evitare che il tuo agente di telefonia tagli la corda subito dopo la firma del contratto?

A differenza di altri settori, gli agenti di telefonia percepiscono l’acquisizione di un cliente come un gettone una tantum per ottenere una promozione o un aumento.

Guadagnare di più è la loro missione, i contratti a percentuale ormai sono la regola e non l’eccezione.

Per farti un esempio, un’agente acquisisce in media 20 nuovi clienti al mese, capisci bene che per lui ad un certo punto diventa difficile gestirli tutti. Ecco perché anche se hai firmato un contratto di telefonia non hai nessuna garanzia sull’assistenza e l’attimo dopo aver firmato il contratto comincia la solita routine: tu lo chiami, lui non ti risponde, tu mandi e-mail e lui non ti scrive.

Passano i mesi ( a volte gli anni ) e ti sembra di ricorrerlo da sempre.

Allora, come puoi, tu, professionista costantemente impegnato a cercare di capire come far crescere il tuo business, evitare sonore fregature quando firmi un contratto di telefonia?

Non è semplice, ma neanche impossibile.

Quello che ti serve è “M TELEFONIA”.

Cos’è “M TELEFONIA”

Probabilmente se hai dai 30 ai 50 anni ricorderai che “M” è il nome in codice che il romanziere Ian Fleming attribuisce al capo della speciale struttura con cui viene identificato il Secret Intelligence Service britannico denominata MI6 nella sua serie di romanzi dedicata a James Bond, l’agente 007.

Ora, M TELEFONIA è proprio come l’M del romanzo, e per i più giovani l’M del film Skyfall, la più premurosa delle assistenze che un’azienda vorrebbe ricevere per la telefonia.

M TELEFONIA avrai un agente di Stop Secret che ti assiste costantemente per tutta la durata del contratto.

Devi crederci quando ti diciamo che questa è la soluzione migliore per te e per noi.

Grazie ad M TELEFONIA i consulenti guadagnano anche quando devono impiegare diverse ore per l’assistenza al cliente e tu non resti mai solo/a in caso di emergenza o se hai un guasto alla linea o vorresti chiedere informazioni circa le tue fatture e tantissimo altro ancora.

Quando un consulente non è pagato per assisterti, ti lascerà in mano al servizio clienti del gestore e questo come sai non va affatto bene.

Noi invece lasciamo decidere a te.
Se vuoi un’assistenza garantita pagherai M TELEFONIA che ha un canone di assistenza extra che si aggiunge al costo dell’abbonamento di telefonia, altrimenti dovrai rivolgerti al servizio clienti del tuo gestore.

Il nostro è un vero e proprio contratto di assistenza che, nero su bianco, ci impegna a rispettare ogni clausola.

Ti ricordiamo che noi abbiamo un servizio clienti con un canale interno che ci permette di avere risposte immediate ed evita al cliente i lunghi tempi di attesa.

Inoltre i ticket di guasto aperti con i canali interni godono di un servizio di escalation e questo permette di ridurre drasticamente i tempi per la risoluzione di un problema.

Pensiamo che l’imprenditore debba dedicarsi solo al proprio business, al resto, ci pensa M TELEFONIA.

Cosa prevede M TELEFONIA:

  • apertura segnalazioni guasti con canale interno
  • servizio di escalation guasti
  • installazione e configurazione router- rete- telecamere ecc..
  • controlli su tutte le fatture

E se dopo aver deciso di sottoscrivere il contratto di assistenza ci porti dei clienti noi ti facciamo uno sconto!

Che ne pensi?

Fissa un appuntamento senza impegno con uno dei nostri agenti per saperne di più.

Il nostro call center è aperto dal Lunedì al Sabato dalle 9-13 e dalle 16-19.

I nostri recapiti:

Condividi
Open chat