Siamo una società che eroga servizi alle aziende. Noi non li chiamiamo servizi ma "procedure" delle vere e proprie tattiche top secret per far ottenere alle aziende risultati tangibili.
+39 345 3484319

Seguici sui Social
+39 345 3484319
|
Lun-Sab 9-13 e 16-19
Seguici
Su

Blog

Aumento del canone mensile dell’8,6% di Vodafone business

Lo sapete che è aumentato anche il canone mensile dell’8,6% di Vodafone business?

Il motivo?

Presto detto: riposizionare la fattura su base mensile senza voler rinunciare all’introito generato dal passaggio a 4 settimane in primavera 2016.

Cosa fare?

Prima, lasciateci fare una premessa:
Con la fatturazione a 28 giorni e l’aumento del canone mensile dell’8.6%, le offerte/promozioni non torneranno ad avere lo stesso prezzo di quando avevano scadenza mensile perché alcuni operatori (al momento solo TIM e Vodafone si sono espresse) adegueranno i prezzi aumentati dell’8.6% con la fatturazione a 28 giorni in modo tale da far pagare le tredici mensilità in 12 canoni annuali.
In altre parole, alcuni operatori portano i canoni di rinnovo di nuovo alla base mensile mantenendo lo stesso costo annuale invariato, con prezzi di rinnovo uguali a quando le offerte/promo sono passate al calcolo dei costi ogni 4 settimane: 12 canoni di abbonamento annuali e non 13 senza ripristinare i prezzi di quando si pagava su base mensile, facendo pagare come 13 mensilità, quindi per effetto della divisione della spesa annuale per 12 anziché per 13 con l’importo di ciascun canone maggiorato dell’8,6%.
Insomma, gli operatori faranno pagare i propri clienti comunque soldi in più che avevano iniziato a chiedere col passaggio del calcolo dei costi delle offerte ad ogni 4 settimane aumentando i canoni su base mensile.

E quando i prezzi delle offerte aumentano (di nascosto) cosa puoi fare?

Questo ritorno alla fatturazione mensile non sarà quindi poi così indolore per te cliente.
Noi di Stop Secret ti invitiamo a ribellarti.
Entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione dell’aumento, rivolgiti a noi, insieme presenteremo richiesta di rimborso al tuo operatore, chiedendo la restituzione delle maggiori somme pagate a causa delle fatturazioni a 28 giorni.
Ma faremo anche di più, troveremo un piano personalizzato per te e per il tuo business che ti farà risparmiare e ti permetterà di raggiungere i tuo obiettivi aziendali.
Contattaci per maggiori informazioni.
Il nostro call center è aperto dal Lunedì al Sabato dalle 9-13 e dalle 16-19.

I nostri recapiti:

Condividi
Open chat